Sunday, September 19, 2010
Lotion Cervical Mucus Before Period
Mi devo fermare, solo per un attimo, per rendermi ben conto se tutto questo è davvero reale, solo per un attimo esito ancora, poi respiro profondamente e scivolo giù negli abissi dello sconosciuto paese delle meraviglie. Adesso mi trovo ad un tratto in un mondo totalmente diverso, molto lontano da tutti i paesaggi conosciuti di questa terra, in una regione che solo a pochi privilegiati è consentito di ammirare. Ora nuoto attraverso un bosco di coralli. I coralli si presentano sul fondo del mare come degli alti tronchi d'albero bruno-rossicci, come vecchissimi alberi dai grossi tronchi nodosi. Nel bosco che formano tutto sembra irreale, come in un regno di fate e di gnomi. I rami di questi alberi corallini non sono slanciati, bensì grossi e ombrosi; si elevano nell'acqua come fitti rami d'abete. Questa foresta di madrepore a corna di alce cresce bizzarramente, vasta, massiccia, dando l'illusione di una selva incantata.
Ma il bosco non è inanimato; da per tutto balenano vivi colori, qui rosso e verde, là giallo e azzurro, ed anche negli oscuri angoli pieni d'ombra vi sono degli occhi che mi fissano scintillando fantasticamente. Nuoto ora sotto i rami sfiorando quasi la base degli alberi, lungo il margine della foresta, scrutando attentamente questo misterioso paese fiabesco. Per un momento l'atmosfera di questo regno subacqueo minaccia di sopraffarmi: e quando all'improvviso appaiono fra gli alberi delle strane forme; grandi ventagli che sventolano ritmicamente di qua and there, like so many incredibly large fins of fish that were lurking at the bottom here. They are not flexible to the fans, also known as fans of Venus, gently swaying in the waves of the long, slow swell.
Swimming among the fans of Venus, I look up and I am delighted at the sight: on the tops of the enchanted forest live many sylphs delicate, small colorful fish from the small lively eyes. They are all moving, dancing through the branches and throw, as in a harmonious dance, in the depths of the enchanted forest. This vision gives me the pleasant feeling of not being in an unfamiliar world and bad, but between beings be happy and glad that I did not want to hurt.
Hans Hass, 1939
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
0 comments:
Post a Comment